giovedì 19 gennaio 2017

Watch Dogs 2 - fotogallery

WATCH DOGS 2

Eccoci di ritorno con una nuova fotogallery.
Oggi tocca a Marcus e agli allegri compagni del Dedsec mettersi in mostra, in questa galleria di Watch Dogs 2, che ho ritagliato durante la mia prova su PS4 del titolo, in occasione delle vacanze di Natale. Watch Dogs 2 mi è piacuito, nonostante le mie basse aspettative in ricordo del primo deludente capitolo. Ubisoft ha saputo migliorare la struttura in tutti i sensi, confezionando anche una storia tutto sommato interessante, sebbene raccontata con un linguaggio un po' troppo "giovane" e decisamente pop per i miei gusti. Ad ogni modo, nel complesso l'ho trovato un titolo longevo e divertente, ve lo consiglio se non lo avete ancora provato.    

Vi lascio alla gallery e vi invito a tornare su queste pagine per altre belle gallerie videoludiche. Buona visione!

Nessun commento:

Posta un commento