mercoledì 13 luglio 2016

Le migliori mete a tema videogiochi - il mio doppiaggio



Allora, dove si va in vacanza quest'anno?
La scelta della meta perfetta dove passare le vacanze estive è sempre difficile. Rimanere in Italia e godersi la tranquillità dei paesaggi nostrani oppure partire verso  destinazioni esotiche, magari qualche paradiso tropicale. Oppure rinunciare del tutto al sole, al mare e alla montagna per visitare una grande metropoli. E se fossero i videogiochi ad ispirare il nostro prossimo viaggio? Ironia della sorte, proprio i videogiochi, considerati ancora da molti l'antitesi del viaggiare e della voglia di fare, potrebbero venire in aiuto di chi non ha ancora prenotato la sua prossima vacanza.   

http://ntv.multiplayer.it/media/videos/ready/2016/07/08/Z6b5l9/Z6b5l9-720p.mp4

In questo speciale targato Multiplayer.it a cui ho prestato la voce si parla di viaggi e vacanze e offre numerosi consigli sulle migliori mete viste nei videogiochi dove passare le vacanze. Pensandoci bene, i videogames sono pieni zeppi di posti meravigliosi in cui ambientare avventure, basti pensare ai paesaggi esotici meavigliosi di  titoli come Tomb Raider o Uncharted 4, fino ad arrivare ai tour di Tokyo e Hong Kong di Yakuza e Sleeping Dogs. Insomma, ce n'è davvero per tutti i gusti! Che siate tipi da spiaggia, da passeggiata in montagna o irriducibili pantofolai, godetevi questo video.

Per guardare il video vi basterà come sempre cliccare sulle immagini in alto, oppure QUI per essere reindirizzati all'articolo e ai commenti su Multiplayer.it.

Buona visione!

Nessun commento:

Posta un commento