lunedì 23 maggio 2016

I personaggi più odiati dei videogiochi - il mio doppiaggio



Creare il perfetto personaggio per un videogioco non deve essere certo un impresa facile. Una volta alle prese con il nostro passatempo videoludico preferito è facile immedesimarsi nei protagonisti, negli eroi dell'avventura, ma è anche lecito ritrovarsi di fronte il solito personaggio petulante di turno, quell'elemento insopportabile che ci manda in bestia e che ci rovina l'esperienza. Magari qualche comprimario da scortare e proteggere, oppure qualche membro particolarmente imbranato della nostra squadra da tiratre sistematicamente fuori dai guai, come il povero Slippy Toad qui sotto. In casi ancora peggiori sono proprio i protagonisti di un videogame a rappresentare l'elemento guastafeste, come ad esempio il buon Raiden in Metal Gear Solid 2.

http://ntv.multiplayer.it/media/videos/ready/2016/05/20/NRBdwy/NRBdwy-720p.mp4

In questo speciale doppiato da me, Multiplayer.it ci elenca 10 tra i personaggi più odiati di sempre del mondo videoludico. Bisogna notare che la maggioranza di questi provengono dall'universo Nintendo. Coincidenza? Chissà...
Per guardare il video vi basterà come sempre cliccare sulle immagini in alto, oppure QUI per essere reindirizzati all'articolo e ai commenti su Multiplayer.it.

Come di consueto, buona visione!

Nessun commento:

Posta un commento