mercoledì 18 marzo 2015

PSD #6: God Of War




Finalmente la rubrica Passione Sound Design torna ad analizzare i comparti sonori dei vostri videogames preferiti nella nuova puntata del podcast di Dietrologia Videoludica e torna ovviamente online anche sulle pagine di questo blog.

A tenervi compagnia in questi dieci minuti ci sarà Kratos in tutta la sua cattiveria di dio della guerra. In questo episodio di PSD analizzerò il comparto audio della trilogia di God Of War, ormai storica esclusiva delle console Sony creata dall'inossidabile David Jaffe. Come sempre, sotto la mia lente d'ingrandimento ci saranno il doppiaggio in lingua originale e italiano, il sound design e la magnifica colonna sonora, il tutto condito da critiche, riflessioni e curiosità. Non mi resta che invitarvi a premere il tasto Play del lettore in basso e godervi questa bella puntata.

Buon ascolto!

Vi invito come sempre ad iscrivervi cliccando "mi piace" sulla pagina Facebook di PSD e a condividerla con i vostri amici videogiocatori per supportare il mio progetto. Inoltre vi ricordo che per restare aggiornati su tutte le attività del team di DVL e leggere gli articoli, visionare le fotogallery, visitate in sito www.dietrologiavideoludica.it, abbonatevi ai feed o iscrivetevi al podcast gratuitamente tramite iTunes. Buon ascolto!

Nessun commento:

Posta un commento