venerdì 29 aprile 2016

Videoludica . it Podcast - Ep.10



Disponibile un nuovo episodio di Videoludica .it podcast!
Stavolta si parla del fenomeno retrogaming e su quanto questo possa essere ancora oggi una fonte tangibile di investimento. Ma quale fascia di videogiocatori si rivolge al retrogaming? E con quali aspettative? E' possibile considerare il retrogaming una vocazione dei gamer più esigenti oppure è solo una moda per cazzoduristi monetizzabile tramite Youtube? In questo episodio, il quartetto di Videoludica .it Podcast cercherà di rispondere a tutti questi quesiti, grazie anche all'intervento di Carmine Puccio Console, retrogamer provetto, esperto di videogames e graditissimo ospite di questa puntata. Se avete a cuore le vecchie glorie videoludiche, non potete assolutamente perdere questo episodio.

 

In questa puntata potrete ascoltare i saluti del mitico David Tennant nei panni del Dr. Who, grazie alla performance di Christian Iansante, che tra le altre cose, è anche la voce ufficiale delle sigle di Videoludica.it.  Potrete ascoltare la sua dedica cliccando play sul lettore qui sopra e ovviamente anche ascoltando l'intera puntata.

Avviate pure la riproduzione sul player di Spreaker e buon ascolto a tutti. Mi raccomando: restate sintonizzati qui sul blog Passione Sound Design per i futuri aggiornamenti di Videoludica .it Podcast!


Potete ascoltare al podcast Videoludica.it
su iTunes o Spreaker
Venite a trovarci sul nostro gruppo ufficiale Facebook
   

Nessun commento:

Posta un commento