martedì 26 aprile 2016

I peggiori videogiochi sui Supereroi - il mio doppiaggio



Supereroi, che passione!
Ormai i blockbuster al cinema sono quasi tutti dedicati a loro e anche i videogiochi li hanno sempre osannati, accompagnando con produzioni videoludiche più o meno riuscite, l'uscita nelle sale del film con l'eroe in calzamaglia di turno. La storia ci ha insegnato purtroppo che non tutte le ciambelle riescono col buco e in particolare i tie-in (ossia i videogames basati su licenza cinematografica) tranne qualche rara eccezione, fanno tutti pena. Per fortuna, di contraltare ci sono esponenti molto ben realizzati, come ad esempio la fortunata saga Arkham di Batman, in cui gli sviluppatori Rocksteady Studios, hanno fatto incetta di applausi di pubblico e critica.

Se però i videogiochi sui supereroi "belli" si contano sulle dita di una mano, di quelli orribili sono piene le fosse, o meglio, i cestoni dei supermercati, che è più o meno la stessa cosa. Questo video realizzato dai ragazzi di Multiplayer.it e doppiato da me, contiene una rassegna proprio dei cinque titoli più brutti mai realizzati per le passate generazioni videoludiche.

Attenzione: il video contiene immagini che potrebbero turbare il vostro buon gusto di videogiocatori!

Scherzi a parte, per guardare il video vi basterà come sempre cliccare sull'immagine in alto, oppure QUI per essere reindirizzati all'articolo e ai commenti su Multiplayer.it.

Buona visione!

Nessun commento:

Posta un commento