mercoledì 8 marzo 2017

Horizon Zero Dawn - recensione

http://www.mondoplay.it/recensione/2571/horizon-zero-dawn.html


E rieccoci online con una nuova rece.
Oggi vi dico la mia sull'ennesima esclusiva di peso in uscita quest'anno su console PlayStation 4, Horizon Zero Dawn, titolo sviluppato dagli olandesi Guerrila Games, uno dei più talentuosi team second party i Sony. Horizon Zero Dawn ci conduce attraverso un immaginario in cui la razza umana si è estinta giunta al suo apice di progresso tecnologico e dopo centinaia di anni è tornata a vestire di pelli, abitare in tribù e venerare gli dei. In questa società, sorta sulle ceneri degli antichi, tra ruderi di grattacieli e sofisticate intelligenze artificiali, nasce Nora, una giovane guerriera dalla folta capigliatura cremisi destinata a compierte un grande destino.

Horizon Zero Dawn è un titolo di genere open world e offre una giocabilità molto profonda, ambientazioni e personaggi realizzati in modo strepitoso. Se siete curiosi di sapere di più su questo magnifico titolo, leggete la mia rece integrale pubblicata come sempre sulle pagine di Mondoplay.it 

Per leggere la mia rece di Horizon Zero Dawn  cliccate QUI o sulla foto in alto per raggiungere direttamente l'articolo, buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento