lunedì 20 marzo 2017

Horizon Zero Dawn - fotogallery

HORIZON ZERO DAWN

Ecco una nuova fotogallery su Passione Sound Design!
Dopo la recensione che ho scritto per Mondoplay, è tempo per Horizon Zero Dawn di mostrarsi anche in qualche bella immagine. L'ultima fatica dei Guerrilla mi è piaciuta davvero tanto e mi ha tenuto davanti allo schermo per decine di ore, complice anche il Photo Mode, funzione che personalmente adoro e sfrutto tantssimo in tutti i titoli che la supportano.

E proprio grazie al Photo Mode ho potuto ricavare questa galleria (che NON contiene spoiler, quindi tranquilli) di Horizon Zero Dawn che vado a proporvi in questo post. Per dare uno sguardo alle foto, vi basta scorrerle direttamente qui sul riquadro in altro oppure recandovi alla pagina Fickr di Passione Sound Design, dove troverete ovviamente tutte le altre gallerie che ho postato fino ad oggi.

Detto ciò, vi lascio quindi sfogliare le foto, buona visione.


Nessun commento:

Posta un commento