venerdì 10 marzo 2017

The Legend Of Zelda: Breath of the Wild Switch VS Wii U - il mio doppiaggio



Che siate inguaribili nintendari fin dalla tenera età, cresciuti a pane e Super Mario, oppure accaniti detrattori delle macchine Nintendo e della loro pucciosità, stavolta dovrete ammetterlo: The Legend Of Zelda Breath Of the Wild è un capolavoro. 
Non ci sono mezzi termini per definire l'ultima fatica di Nintendo, che, stando ai voti stellari e perfect score che ha totalizzato, ha conquistato pubblico e critica. Inoltre rappresenta la testa di ponte della povera lineup di Nintendo Switch, finalmente nei negozi da ormai una settimana, per cuui è praticamente un must buy. Essendo però un titolo in sviluppo presso la casa di Kyoto da diversi anni, parecchio tempo prima che si sentisse parlare di Switch, The Legend Of Zelda Breath Of the Wild non è un titolo che sfrutta appieno le potenzialità della nuova ibrida Nintendo, uscendo per l'appunto al lancio anche su console Wii U. 

A questo punto ci si trova davanti un bivio. . . comprare Nintendo Switch e Zelda, oppure risparmiare i soldi e comprare Zelda in versione Wii U ? Domanda annosa, certo. E a questo proposito, come si comporta il titolo sulle due piattaforme? Magari la versione Wii U soffre di cali di framerate o di una inferiore conta poligonale rispetto alla più potente/recente Switch? O magari no?
http://ntv.multiplayer.it/media/videos/ready/2017/03/09/NmGqwj/NmGqwj-1080p.mp4

A rispondere a tutte queste domande ci pensa questo videoconfronto targato Multiplayer.it che vi offrirà un chiaro raffronto tecnico delle due versioni di The Legend Of Zelda Breath Of the Wild. Per guardarlo vi basterà cliccare su una delle immagini in alto oppure QUI per essere reindirizzati all'articolo e ai commenti sulle pagine di Multiplayer.it. Buona visione!

Nessun commento:

Posta un commento