martedì 28 febbraio 2017

Titanfall 2 - fotogallery

TITANFALL 2

Nuova galleria online su Passione Sound Design!
Anche in questo caso, il titolo non è una primizia, calcolando che è uscito sul mercato a fine Ottobre 2016, e anche in questo caso, si tratta di un gioco ripescato durante il periodo di saldi natalizi del PlayStation Store.

Con mia somma sorpresa, devo ammettere che Titanfall 2 si è rivelato un ottimo sparatutto, forse uno dei migliori FPS mai provati. Non essendo rimasto altrettanto stupito dal primo capitolo che comprai unitamente all'uscita di Xbox One, decisamente troppo incentrato sul multiplayer, le mie aspettative erano piuttosto basse, motivo per cui compro raramente titoli di genere FPS al day one. In soldoni, mi aspattavo un'esperienza simile a quella del primo capitolo e invece la componente single player è piuttosto curata e riesce a offrire sempre differenti chiavi di gameplay. Il team Respawn ha migliorato praticamente tutto in questo secondo capitolo: dal feeling delle armi, alla frenesia degli scontri a fuoco e non ultimo, le corse sui muri che danno vita a delle vere e proprie sezioni platform, impegnative e appaganti. 

Ho realizzato questa piccola gallery durante la mia prova del gioco su PS4, vi lascio quindi sfogliare le foto augurandovi buona visione.

Nessun commento:

Posta un commento