martedì 4 ottobre 2016

The Bunker - recensione

http://www.mondoxbox.com/recensione/2460/the-bunker.html


Si torna online con una nuova rece su Passione Sound Design.
Oggivi dico la mia su un prodotto un po' fuori dal coro, non propriamente un videogioco in realtà. O meglio, vorrebbe esserlo, ma l'opera prima di Splendy Games, The Bunker ha più i connotati di un film interattivo che di un tradizionale videogame e ci riporta alla mente le vecchie glorie videoludiche realizzate in full motion video.

Ambientato in un improbabile bunker antiatomico disabitato, il titolo ci fa vestire i panni di un solitario protagonista, costretto ad esplorarne i sotterranei e affrontare i suoi personali demoni del passato, fatti di visioni che ci condurranno ad un epilogo ricco di colpi di scena. Tutto bello quindi? Non proprio, ma per chi volesse conoscere tutti i dettagli, basta cliccare sull'immagine in alto per leggere il mio verdetto completo.

La mia prova del gioco è stata fatta su Xbox One, la mia rece è disponibile su MondoXbox e MondoPlay. Per leggere la mia rece completa di The Bunker su Mondoxbox.com cliccate sulla foto in alto che vi porterà direttamente all'articolo.

Buona lettura.

Nessun commento:

Posta un commento