lunedì 13 giugno 2016

Videoludica . it Podcast Ep.12



Un nuovo episodio del podcast Videoludica.it è finalmente online!
Dopo lo scorso episodio in versione short realizzato e condotto da Giuseppe Saso, interamente focalizzato su Ratchet & Clank, ecco che arriva anche il mio short personale a tema Uncharted 4.

Proprio come per la rubrica Passione Sound Design, la puntata è stata completamente curata da me, sia per quanto concerne la scrittura del testo, che per la realizzazione tecnica e ovviamente la registrazione della voce. Si comincia da un piccolo excursus storico sulla saga di Nathan Drake e si finisce ovviamente a parlare di tutte le sfaccettature del quarto capitolo, tanto del suo comparto audiovisivo spaccamascella, quanto per la narrazione che comprende interessanti risvolti personali della vita del protagonista. Non è un mistero che Uncharted 4 mi abbia praticamente catturato e per questo ho deciso di realizzare questo audio-resoconto della durata di circa 20 minuti. Spero apprezzerete.

Cliccate quindi il tasto play di Spreaker o cliccate sull'immagine in alto e buon ascolto a tutti. Restate sintonizzati sul mio blog Passione Sound Design per i futuri aggiornamenti di Videoludica .it e per ascoltare gli altri episodi del podcast.


Potete ascoltare Passione Sound Design Remastered
Iscrivetevi sul nostro gruppo ufficiale Facebook
   

Nessun commento:

Posta un commento