lunedì 20 giugno 2016

Sherlock Holmes: The Devil's Daughter - recensione

http://www.mondoxbox.com/recensione/2358/sherlock-holmes-the-devil-s-daughter.html


Rieccoci tornati con una nuova recensione.
Dopo la gradevole esperienza fatta con il primo capitolo che ho giocato qualche mese fa su PlayStation 4, ho avuto il piacere di provare e recensire il seguito, Sherlock Holmes: The Devil's Daughter, su Xbox One per Mondoxbox e MondoPlay.

Nel complesso il titolo mi è piaciuto, ho apprezzato in primis i cambiamenti che il team di sviluppo ha approntato, alcuni bisogna dire, fin troppo coraggiosi. Purtroppo però, nonostante gli sforzi dei ragazzi di Frogwares, questa nuova avventura di Sherlock Holmes soffre di qualche magagna tecnica di troppo, a cominciare dai lunghi caricamenti che spezzano il rirtmo spesso di gioco. Ma potrete leggere il mio resoconto completo del titolo sulle pagine di Mondoxbox e Mondoplay.

Per leggere la mia rece completa di Sherlock Holmes: The Devil's Daughter su Mondoxbox.com e Mondoplay.it, cliccate sulla foto in alto che vi porterà direttamente all'articolo.

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento