venerdì 3 giugno 2016

Passione Sound Design Remastered - Ep.2



Ed eccoci tornati con un nuovo episodio di Passione Sound Design Remastered, finalmente disponibile sul canale Spreaker di Videoludica.it

In questo episodio rimasterizzato si parla di The Last Of Us, penultimo titolo di casa Naughty Dog, che proprio di recente mi ha lasciato tramortito (in senso buono, s'intende) con il magnifico  Uncharted 4, in cui su questo post potrete torovare una corposa fotogallery, qualora non l'aveste già vista.

Come sempre in questo episodio, sotto la lente d'ingrandimento ci sono il doppiaggio -sia in lingua originale che quello italiano- e ovviamente il comparto audio del gioco, di impressionante fattura, che viene analizzato e sviscerato per benino da me, complice qualche trucchetto tecnico con cui avrete la possibilità di sapere come sono stati realizzati alcuni complessi effetti sonori presenti nel titolo.

Cliccate quindi il tasto play e buon ascolto a tutti. Restate sintonizzati sul mio blog Passione Sound Design per i futuri aggiornamenti di Videoludica .it e per ascoltare gli altri episodi di PSD Remastered!


Potete ascoltare Passione Sound Design Remastered
Iscrivetevi sul nostro gruppo ufficiale Facebook
   

Nessun commento:

Posta un commento