venerdì 13 maggio 2016

The Witcher 3 : Wild Hunt Blood & Wine - il mio doppiaggio



Rieccomi online con un altro speciale di Multiplayer.it
Dopo aver passato un centinaio di ore in compagnia dello strigo Geralt di Rivia su The Witcher 3: Wild Hunt e aver realizzato anche una corposa fotogallery pubblicata qui su Passione Sound Design, ero proprio in trepidante attesa dell'ultima grande espansione del titolo, Blood & Wine, che a quanto sembra, arriverà a breve. Pur non essendo particolarmente appassionato della saga, nè tantomeno lettore dei romanzi di Andrzej Sapkowski, ho praticamente adorato The Witcher. E' un titolo action-rpg dall'atmosfera unica che ripropone un vibrante universo fantasy attraverso tematiche adulte e un'atmosfera davvero unica. Per non parlare poi del suo comparto tecnico spaccamascella, tanto dal punto di vista visivo che sonoro: mi ha praticamente rapito!

Pierpaolo Greco di Multiplayer è volato a Varsavia a trovare i talentuosi ragazzi di CD Project Red che gli hanno fatto provare a fondo l'espansione Blood & Wine. In questa esaustiva videoanteprima doppiata da me, potrete trovare tutte le sue impressioni.

http://ntv.multiplayer.it/media/videos/ready/2016/05/09/NmG76r/NmG76r-360p.mp4

Per guardare il video vi basterà come sempre cliccare sulle immagini in alto, oppure QUI per essere reindirizzati all'articolo e ai commenti su Multiplayer.it.
Vi auguro buona visione.

Nessun commento:

Posta un commento