martedì 1 marzo 2016

Videoludica .it Podcast - Ep.7



Rieccoci tornati con il consueto appuntamento con il podcast Videoludica. it.
In questa puntata il quartetto videoludico (stavolta al completo, vista la mia assenza durante lo scorso episodio extra che potete ascoltare cliccando QUI) si raduna e riflette su un'annosa questione che riguarda tutti gli addetti ai lavori del videoludo mondiale: quanto sono attendibili le recensioni dei videogames? Quali sono le figure professionali che se ne occupano e in quali tempi e modi queste recensioni vengono scritte? In un era in cui i videogames vivono di embarghi sempre più prossimi alla data di uscita sugli scaffali, di codici review sempre più acerbi e di gigabyte di patch correttive scaricabili al day one, com'è possibile recensire un gioco a ragion veduta? Noi, i qualità di umili redattori quanto grandi appassionati di videogames, vi diciamo la nostra opinione in questo imperdibile episodio incredibilmente ricco di spunti di riflessione e di contributi realizzati dai nostri collaboratori.

In questa puntata potrete ascoltare anche i saluti di Stacker Pentecost, il grandioso Idris Elba in Pacific Rim, attraverso la tonante voce di Alberto Angrisano che saluto e ringrazio infinitamente.  Potrete ascoltare la sua dedica a Videoludica cliccando play sul lettore qui sotto e ovviamente anche ascoltando l'intera puntata.

 

Bando alle ciance: avviate pure la riproduzione sul player di Spreaker e buon ascolto a tutti. Restate sintonizzati qui sul blog Passione Sound Design per i futuri aggiornamenti di Videoludica.it Podcast.


Potete ascoltare al podcast Videoludica.it
su iTunes o Spreaker
Venite a trovarci sul nostro gruppo ufficiale Facebook
   

Nessun commento:

Posta un commento