venerdì 17 febbraio 2017

Gears Of War 4 - fotogallery

GEARS OF WAR 4

Ecco una nuova fotogallery su Passione Sound Design!
Con un ritardo rispetto alla mia tabella di marcia videoludica che mi vede spesso giocare i titoli nel periodo di lancio, ho scoperto solo di recente Gears Of War 4. Ovviamente ero al corrente della sua uscita sul mercato ottobrina, ma non ho avuto tempo di giocarci e quindi, complici gli sconti natalizi del Microsoft Store, ho deciso di prenderlo e dedicargli un po' di tempo.

Gears Of War 4 non mi è dispiaciuto affatto, sebbene un po' di personale amaro in bocca rimane perchè speravo in un cambio di meccaniche di gioco e di quella gustosa virata sul genere survival horror che ha fatto capolino durante il trailer di annuncio dell'E3 2015, e invece nisba: è rimasto tutto pressochè invariato rispetto ai precedenti capitoli. In ogni caso il gameplay rimane solidissimo e i passi in avanti fatti dal punto di vista dell'esperienza pad alla mano rispetto al passato sono notevoli. Anche il comparto artistico è assolutamente degno di nota e regala spesso scorci spaccamascella, specie nelle numerose fasi all'apero.

Vi lascio quindi alla gallery augurandovi buona visione.

Nessun commento:

Posta un commento