lunedì 22 febbraio 2016

Agatha Christie: ABC Murders - recensione


Si torna online con una nuova recensione scritta per Mondoxbox.

Oggi vi dico la mia su una nuova avventura grafica, praticamente ormai divenuto il genere su cui scrivo quasi in pianta stabile, nonchè uno dei miei preferiti.
Il titolo Agatha Christie: ABC Murders è sviluppato dal team francese Microids e ci mette nei panni del mitico ispettore Poirot, alle prese con uno spietato serial killer che si firma con l'acronimo di A.B.C. Il titolo è basato su La Serie Infernale, famosissimo romanzo giallo scritto da Agatha Christie, facendoci respirare la stessa atmosfera e trasmettendoci lo stesso inarrivabile carisma di Hercule Poirot, permettendoci di utilizzare tutte le sue capacità investigative e deduttive. Un lavoro molto ben fatto da questo punto di vista, un po' meno invece sotto l'aspetto meramente tecnico, ma su questo e su molto altro, vi parlerò meglio in sede di recensione su Mondoxbox.com.

Per leggere la mia recensione completa cliccate quindi sull'immagine in alto oppure cliccate qui. In tutti i casi verrete reindirizzati direttamente sulla pagina dell'articolo su Mondoxbox.com

Buona lettura, alla prossima recensione!

Nessun commento:

Posta un commento