martedì 15 novembre 2016

Passione Sound Design Remastered - Ep.4



Ed eccoci tornati con un nuovo, fantastco episodio di Passione Sound Design Remastered, finalmente disponibile sul canale Spreaker di Videoludica.it

Oggi ci addentriamo con il buon Isaac Clarke nei bui corridoi della USG Ishimura, una nave spaziale rigonfia di mostruosi incubi che vorranno farci la pelle. Vi parlerò infatti, del doppiaggio e del terrificante sound design di Dead Space, grandiosa opera prima a tema survival horror di Visceral Games. Questo titolo è ottimo da svariati punti di vista e colpisce per la cura maniacale riposta sul comparto audio. Il doppiaggio italiano ospita anche una personalità di tutto rispetto: il maestro Dario Argento, che ha prestato la voce per doppiare uno dei personaggi dell'avventura. Con risultati, bisogna ammettere piuttosto agghiaccianti, ma vi spiegherò meglio durante l'episodio.

Cliccate quindi il tasto play e buon ascolto a tutti. Restate sintonizzati sul mio blog Passione Sound Design per i futuri aggiornamenti di Videoludica .it e per ascoltare gli altri episodi di PSD Remastered!


Potete ascoltare Passione Sound Design Remastered
Iscrivetevi sul nostro gruppo ufficiale Facebook
   

Nessun commento:

Posta un commento