giovedì 22 gennaio 2015

PSD #2: The Last Of Us





Rieccomi qua.
Dopo aver scaldato i motori con un giro di pista, torna l'appuntamento di Passione Sound Design, la mia personale rubrica del podcast di Dietrologia Videoludica.

Complice il suo gradito ritorno in alta definizione sugli schemi di PlayStation 4, questa puntata è dedicata a The Last Of Us, straordinaria opera videoludica del team losangelino Naughty Dog, che ha raccolto innumerevoli consensi da parte di critica e pubblico, aggiudicandosi anche svariati premi soprattutto per ciò che riguarda la sua eccellente resa tecnica e artistica.

In questo episodio di Passione Sound Design analizzerò il comparto sonoro di The Last Of Us, facendo anche una carrellata sui doppiatori che hanno preso parte alle lavorazioni del titolo sia in America che in Italia, il tutto ripercorrendo in breve la storia dei  prodotti videoludici targati Naughty Dog.

Prima di lasciarvi all'ascolto dell'episodio, vi invito ad iscrivervi con un "Mi piace" sulla pagina Facebook di PSD da cui avrete un accesso esclusivo agli episodi della rubrica e ai vari contenuti videoludici di Passione Sound Design. Inoltre vi ricordo che per restare aggiornati sulle attività del team di DVL e leggere gli articoli, visionare le fotogallery e i gameplay, visitate in sito www.dietrologiavideoludica.it, abbonatevi ai feed o iscrivetevi al podcast gratuitamente tramite iTunes. Continuate a seguirmi e come sempre buon ascolto!



Nessun commento:

Posta un commento