lunedì 16 gennaio 2017

Le cose da sapere su Nintendo Switch - il mio doppiaggio



Ce l'abbiamo fatta! Come promesso, al termine del fugace annuncio del 20 Ottobre dello scorso anno, Nintendo ha rivelato maggiori informazioni sulla sua nuova macchina da gioco, Nintendo Switch, che promette di essere un ottimo compromesso tra gaming casalingo e portable.

Tra le specifiche rivelate pochi giorni fa, figurano anche il prezzo, 329 euro in Italia, la disponibilità fissata per il 3 Marzo e il parco titoli di lancio, che potrà contare sul magnifico The Legend Of Zelda: Breath of The Wild. Ovviamente i titoli al lancio saranno pochi, per lo più party games, ma durante il 2017 faranno la comparsa come da copione sugli scaffali le ip Nintendo più celebri, come Super Mario Kart e l'interessantissimo Super Mario Odissey.

http://video.netaddiction.it/media/videos/ready/2017/01/13/NxlMRB/NxlMRB-720p.mp4

Tutto chiaro? Mica tanto, visto che il fiume in piena di informazioni che si è riversato in rete ha generato un bel po' di coas, per cui non tutti hanno capito di cosa è davvero capace Nintendo Switch. Per questo, la redazione di Multiplayer.it ha confezionato questo video doppiato da me, in cui sono state raccolte le 10 cose fondamentali da sapere sulla console. Per guardare il video vi basterà come sempre cliccare sulle immagini in alto, oppure QUI per essere reindirizzati all'articolo e ai commenti sulle pagine di Multiplayer.it. Buona visione!

Nessun commento:

Posta un commento