lunedì 9 novembre 2015

Videoludica .it Podcast - Ep.2

https://www.spreaker.com/user/videoludicait/1x02-tra-aggeggi-metallici-liquidi-e-and?utm_source=widget&utm_medium=widget


A sorpresa, ecco fare la sua comparsa l'episodio 2 del podcast Videoludica .it!
Probabilmente chi ha ascoltato fino alla fine il primo episodio se lo aspettava, dato che durante la fase dei saluti vi avevamo annunciato che il podcast avrebbe avuto ufficialmente una cadenza mensile, sebbene con qualche sorpresina qua e là.

In questo lunghissimo episodio abbiamo parlato di molti argomenti, sviscerando quelli che secondo noi sono i temi più caldi del momento per ciò che concerne l'industria videoludica. Come ad esempio Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, di cui abbiamo condotto una discreta retrospettiva e Detroit, l'ambizioso progetto di Quantic Dream recentemente presentato alla Paris Games Week . Giuseppe Saso ci ha invece illustrato la situazione Nintendo e la sua ultima deriva verso il mercato mobile, mentre io vi ho detto la mia su Everybody's Gone To The Rapture e l'atteso Rise Of The Tomb Raider in esclusiva temporale per le console Microsoft.

Questo e molto altro vi attende in questo episodio, perciò non intendo trattenervi oltre: cliccate play sul player di Spreaker qui sotto e buon ascolto!


Potete ascoltare al podcast Videoludica.it
su iTunes o Spreaker
Venite a trovarci sul nostro gruppo ufficiale Facebook
   

Nessun commento:

Posta un commento