martedì 3 febbraio 2015

Life Is Strange Ep.1 - recensione


Rieccomi online. Satvolta per cambiare vi propongo qualcosa da leggere, non da ascoltare.

Come accennavo nel post di presentazione, questo blog conterrà anche i vari articoli che scrivo per MondoXbox e MondoPlay. Infatti oggi vi propongo una delle mie ultime recensioni pubblicate. Il gioco si chiama Life Is Strange, avventura grafica creata dal team francese Dontnod, già conosciuto per aver sviluppato l'action adventure in terza persona Remember Me, uscito per Xbox 360 e PlayStation 3.

Questa avventura, suddivisa in 5 capitoli che verranno distribuiti a cadena bimestrale come contenuti scaricabili destinati a tutte le piattaforme Sony e Microsoft sul mercato. Il primo capitolo, Chrysalis, ci racconta di Maxine Caulfield, una ragazza appena diciottenne che un giorno scopre a seguito di un avvenimento particolarmente cruento, di possedere la capacità di riavvolgere il tempo. Ovviamente questo particolare sconvolge completamente la sua vita e... non vi dico altro. 

Per leggere la recensione completa cliccate sull'immagine in alto oppure cliccate qui. In tutti i casi verrete reindirizzati direttamente sulla pagina dell'articolo su MondoXbox.com

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento